Gli itinerari artistici, culturali, eno-gastronomici e naturalistici che vi proponiamo si svolgono principalmente tra Lombardia, Veneto e Piemonte, in luoghi facilmente raggiungibili da Milano e Bergamo con escursioni giornaliere. Sono le nostre piccole fughe dalla città, nate come appaganti gite domenicali e messe poi a disposizione, su richiesta di tanti clienti, di tutti i viaggiatori che con noi condividono la passione per l’arte, il bello, il buon mangiare e il buon bere.

Tra le nostre proposte ci sono itinerari tematici dedicati al cibo, all’antiquariato, allo shopping, alle strade dei sapori e i wine safari®, dedicati ai curiosi del vino che, come noi, desiderano scoprirlo là dove viene prodotto.

In più, siamo pronti ad aiutarvi a creare il vostro itinerario speciale. Se c’è un percorso che avreste sempre voluto seguire, un luogo che desiderate visitare da tempo ma non ne avete mai avuto l’occasione di vedere, un’attività che vi intriga ma non sapete come organizzare contattateci. La nostra conoscenza capillare del territorio e dei migliori fornitori è al vostro servizio.