Visitare Milano con una guida turistica è il modo migliore per scoprire tutto quello che la città ha da offrire: non solo monumenti celebri e musei famosi in tutto il mondo ma anche angoli dimenticati e suggestivi, storie e leggende locali, sapori del passato. Immaginate di seguire uno storico dell’arte all’interno del Duomo o della Pinacoteca di Brera, di percorrere con lui le gallerie d’arte, i luoghi di cultura o perché no, chiedergli di accompagnarvi sulle tracce di Leonardo da Vinci o lungo i Navigli. Pensate anche solo di potervi godere una giornata di relax passeggiando per il centro, ammirando le vetrine, bevendo un caffè con chi Milano la vive ogni giorno.

Seguendo le visite guidate classiche o i nostri tour personalizzati potrete immergervi nella vita milanese gustandone tutti gli aspetti. Ogni nostro itinerario è studiato con passione, per dare voce alla città e al suo territorio e raccontarle a turisti, viaggiatori, appassionati di ogni età e provenienza.

Tra le nostre proposte trovate le visite guidate classiche di Milano e della sua provincia, i percorsi museali, gli approfondimenti storici e artistici, le passeggiate nei parchi, le escursioni fuori porta tra le ville e le abbazie della provincia, i percorsi lungo l’Adda e quelli leonardeschi. Chiedeteci il Catalogo completo delle visite guidate in Milano e Provincia per il 2013!

Galleria Vittorio Emanuele II, Milano

Galleria Vittorio Emanuele II, Milano