Visitare Bergamo con una guida turistica è indispensabile se si vuole realmente conoscere la città, apprezzarne i monumenti, apprenderne la storia e scoprirne segreti, tradizioni, leggende. Cosa c’è di meglio di lasciarsi guidare da un esperto tra stretti vicoli, scalette, musei ed immergersi con lui nella vera Bergamo per assaporare l’atmosfera cittadina e tutte le sorprese che può regalare?

Gli itinerari classici, i tour personalizzati e i percorsi enogastronomici sono creati per dare voce a Bergamo, al suo territorio e ai suoi cittadini. Li studiamo con passione per raccontare la città e la sua provincia ai turisti, ai viaggiatori e agli appassionati di ogni età e provenienza.

Tra le nostre proposte trovare le visite guidate classiche di Bergamo e della sua provincia, i percorsi museali, gli approfondimenti storici e artistici, le passeggiate in Val Brembana e in Val Seriana, le escursioni tra le colline della Valcalepio e lungo il lago d’Iseo, i percorsi nell’Isola Bergamasca e quelli colleoneschi. Chiedeteci il Catalogo completo delle visite guidate in Bergamo e Provincia per il 2013!

Porta San Giacomo, Bergamo, Città Alta

Porta San Giacomo, Bergamo, Città Alta